White&Black

Livello 1.

Questa escape room è l’ultima moda in alcune città europee. Migliaia di team da tutta Europa e dal resto del mondo hanno già provato questa fantastica avventura.

Se per te è la prima esperienza di fuga dal vivo, devi misurarti assolutamente con questo gioco.

L’ambientazione è una stanza piena di misteri, nella quale vi sentirete immersi in un’epoca antica, come se foste i protagonisti di un film d’avventura alla “Il codice Da Vinci” o di un romanzo giallo.

Numero di giocatori: da 2 a 6 persone.

The Haunted Prison

Livello 2.

Jack Smith fu accusato di omicidio, ma il processo fu pieno di irregolarità e false prove… Fu comunque condannato all’ergastolo e rinchiuso in cella sotto costante sorveglianza. Una notte però scomparve completamente nel nulla. Nessuno seppe mai cosa gli fosse successo. Gli altri prigionieri affermarono che morì cercando di fuggire dalla sua cella perché durante la notte potevano sentire i bisbigli e lamenti del suo fantasma.

Come Jack, anche voi siete stati arrestati ingiustamente e il giudice vi ha rinchiuso in carcere. Se quello che raccontano i prigionieri è vero, cioè che il fantasma di Jack si aggira nel carcere, forse vi potrà aiutare nella fuga…Accettate la sfida di The Haunted Prison?

Numero di giocatori: da 2 a 6 persone.